CANALE 65 DEL DDT

Ritorno in città in bellezza e relax al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel

Trattamenti d’eccellenza con il nuovo Skin Caviar Harmony l’Extrait di La Prairie
e raffinati aperitivi allo Chandon Garden Spritz Lounge

A Roma, i mesi di settembre e ottobre regalano atmosfere magiche, ed è un momento perfetto per concedersi un rigenerante momento di relax al Rome Cavalieri.
Questo luogo speciale a pochi minuti dal centro storico, con i suoi servizi d’eccellenza, il panorama mozzafiato e il parco mediterraneo, permette di godere di una mini-vacanza d’autunno nella Città Eterna, non solo per i viaggiatori più esigenti ma anche per i romani che desiderano assaporare una piacevole pausa tra i tanti impegni quotidiani.

Il centro benessere dell’albergo, il multi-premiato Cavalieri Grand Spa Club, offre un percorso perfetto di bellezza in un periodo dell’anno così delicato che segue l’inevitabile esposizione al sole, proponendo, per il rientro in città, un trattamento pensato per contrastare l’invecchiamento cutaneo: Caviar Lifting And Firming Facial di La Prairie, che ridefinisce e rassoda la pelle, donando un immediato effetto liftante e una struttura cutanea liscia e satinata. Perle di Caviale unite a un massaggio viso e occhi infuso al Caviale, trasformano anche la pelle più spenta in un incarnato più raggiante e luminoso. Un rituale di bellezza collaudato ed estremamente efficace, che diventa oggi ancora più straordinario con l’introduzione nel protocollo del nuovo prodotto della famiglia Caviar di La Praire: il Caviar Infinite, presente nella linea Skin Caviar Harmony l’Extrait di La Prairie – elemento base che aiuta a ripristinare l’armonia della giovinezza rafforzando, ridensificando i pilastri verticali della pelle. Un trattamento dai risultati visibili, focalizzato sul rassodamento per ogni tipo di pelle e che dona ricca idratazione grazie a nutrienti essenziali tonificazione ed effetto seta.

E dopo un trattamento di bellezza, ci si potrà concedere un piacevole aperitivo all’ombra dei pini secolari del parco dell’albergo, nella meravigliosa cornice della lounge più cool del momento: la Chandon Garden Spritz Lounge del Rome Cavalieri, che prende Il nome dall’omonimo drink dedicato al rito dell’aperitivo.