Gli Spiedini di Macinato di Manzo sono un gustoso antipasto di carne facile, veloce
Spiedini di Macinato di Manzo alla Griglia: il gusto unito alla fantasia
Gli spiedini di macinato di manzo alla griglia sono uno sfizioso antipasto di carne. Sono un piatto facile e veloce, estremamente gustoso e ottimo in ogni occasione informale. Il segreto di questo gustoso antipasto è unire subito la carne macinata e tutte le spezie, la cannella, il coriandolo, la paprica e il cumino. Così questo delizioso misto di aromi crea un complesso tripudio di sapori particolari e gradevoli.
Gli spiedini di macinato di manzo sono un’idea divertente e originale. Vi consente di coinvolgere i vostri commensali nella scelta dell’abbinamento gastronomico preferito, verdure, formaggio o pane. Gli spiedini, inoltre, si possono servire sia come antipasto, sia come piatto per un ricco buffet. Questa prelibata pietanza è adatta soprattutto a chi ama la carne e le spezie. I sapori indimenticabili degli spiedini di manzo conquisteranno pienamente i vostri ospiti.
Preparazione
Passo 1
Raccogliete la carne in una ciotola, unite tutte le spezie, aggiungete la cipolla, un po’ di prezzemolo e un po’ di origano, tritati, regolate di sale, pepate e amalgamate.PUBBLICITÀ
Passo 2
Modellate con il composto tante polpette lunghe, attorno ad altrettanti spiedini di legno, leggermente inumiditi. Spennellateli con un filo di olio e fateli cuocere su una piastra di ghisa ben calda, girandoli spesso.
Passo 3
Lavate e mondate i pomodori, il cetriolo e la lattuga. Tagliate i primi a dadini, il secondo a listerelle e la terza a striscioline. Raccogliete ciascun ingrediente in una ciotolina separata. Portate in tavola gli spiedini, le ciotoline, lo yogurt e il pane, e lasciate che ciascuno componga il proprio piatto.