CAPODANNO AL MARE o IN CITTÀ?

Dal Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio al Caruso Nuovo Bistrot a Milano

Tra Natale e Capodanno, il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio apre le porte per trascorrere le Feste in un ambiente accogliente, caldo, curato e di grande impatto scenografico. 
Per chi ama la costa anche d’inverno e le miti passeggiate lungomare al profumo di salsedine, Viareggio è la destinazione ideale. In particolare il 31 dicembre, con San Silvestro e i suoi sfarzi, il Grand Hotel accoglie chi  ha la voglia di ridere, di divertirsi e di stare bene. Il palazzo si riempirà ancora più di luci e colori grazie ad allestimenti e intrattenimenti (musicali e non solo) che daranno vita ad un Gran Gala dove al centro brilleranno le creazioni gastronomiche dello chef Mancino** insieme a fiumi di Champagne e Cocktail, secondo ogni tipo di gusto. La cena di San Silvestro sarà servita a tavola e prevederà ostriche, gamberi, ma anche un classico risotto allo champagne, tortelli e pesce, mentre, a mezzanotte tra balli e chiacchiere, nella sala delle feste, saranno serviti: cotechino e lenticchie, uova e mandarini e frivolezze di pasticceria.

Anche i più piccoli potranno divertirsi con giochi e laboratori allestiti in spazi dedicati. 

Il costo è di 300,00€ pp beverage escluso.

150 euro per i bambini da 7 a 11 anni, include baby menu e intrattenimento

CARUSO NUOVO

Da pochi mesi sulla bocca di tutti, il CARUSO NUOVO, bistrot meneghino che porta la firma del celeberrimo chef Gennaro Esposito, festeggia l’anno nuovo con una serata indimenticabile all’insegna della buona cucina insieme ad al sofisticato Dj Set di Vittoria Hyde. 

Sarà piacevole passare la fine dell’anno in una città come Milano, nel pieno centro del quadrilatero di via Montenapoleone in un ambiente pensato e creato da designer di grido come Dimorestudio, caratterizzato da un’atmosfera  eclettica e cosmopolita, dove l’Oriente incontra l’Occidente. 

Nel menu, insieme ad un classico italiano come gli Agnolotti ripieni di reale di manzo, troviamo un Carciofo ripieno di maruzzielli e stracciata di bufala, un  Risotto con Astice Blu e maionese di pomodoro e il Baccalà alla pizzaiola. Per finire una classica e gustosa tarte tatin di mele accompagnata da Blanc de Blanc Ruinart ed un immancabile cotechino e lenticchie alla mezzanotte. 

Il costo è di 250,00€ pp beverage alla carta escluso.