Vi segnaliamo dove dormire e i migliori hotel per le vostre vacanze in Trentino. L’inverno in Trentino è un’emozione dalla mille sfumature: dalla montagna, dal colore rosso come le Dolomiti, alla neve bianca, fino agli hotel immersi nei boschi di conifere.
Le vette dolomitiche del Trentino, ora Patrimonio Naturale dell’Umanità, sono un sogno da vivere: dalle Dolomiti di Fassa a quelle di Fiemme, fino alle Pale di San Martino, tra i luoghi più belli del Trentino Alto Adige.
L’Hotel Bellavista è un’elegante villa risalente agli anni ’30 che si trova nel centro di Cavalese. Nell’hotel troverete anche un centro benessere e una cucina è curata e attenta alla tradizione del Trentino.
Gli Aparthotel Des Alpes si trovano in posizione panoramica a poche centinai di metri dal centro di Cavalese. La struttura dispone di appartamenti da 2,4,6 posti letto.
Il Kristall Residence si trova a circa 700 metri dal centro di Predazzo e dispone di appartamenti dotati di ogni comfort.
L’Agriturismo Darial si trova a Tesero, a circa 1100 metri di quota, perfetto per le escursioni e lo sci.
Il Post Hotel di Moena è una struttura ricca di tradizione con una atmosfera accogliente.
Il Contrin Residence si trova a Canazei a pochi chilometri al centro città e offre appartamenti per ogni esigenza.
L’Hotel Vienna è una delle più belle strutture di San Martino di Castrozza, in puro stile austriaco.
Il Residence Edelweiss si trova in una posizione tranquilla e soleggiata ed è dotato di camere con ogni comfort (prezzi a partire da 300 euro a settimana).