CANALE 65 DEL DDT

MSC Crociere, apre vendite per la World Cruise 2026

MSC Crociere ha aperto le vendite per la World Cruise 2026 con un nuovo ed entusiasmante itinerario a bordo di MSC Magnifica, con possibilità di imbarco da Civitavecchia e da Genova rispettivamente il 4 e il 5 gennaio 2026.

Il nuovo itinerario di 119 giorni toccherà ben 47 incredibili destinazioni in 32 paesi con 7 soste notturne in luoghi imperdibili, oltre a soste diurne in tutte le altre tappe del viaggio. MSC Magnifica navigherà per quattro mesi e percorrerà 36.000 miglia nautiche, attraverserà l’Equatore due volte e visiterà una serie di suggestive destinazioni che saranno sicuramente in grado di soddisfare i più grandi desideri degli ospiti. Questo incredibile itinerario farà sognare i passeggeri accompagnandoli in un viaggio unico, portandoli a conoscere nuovi luoghi, suoni, sapori e tradizioni provenienti da cinque continenti e a scoprire sorprendenti miracoli della natura e rinomati siti storici e città vibranti.

Dopo le tappe europee in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, MSC Magnifica si dirigerà verso la costa occidentale degli Stati Uniti e trascorrerà più di un mese nell’Oceano Pacifico con soste notturne a San Francisco, Honolulu, Auckland e Sydney: la nave farà dunque tappa in alcune destinazioni famose per la bellezza naturale, città glamour e spiagge incredibili. A Seguire gli ospiti trascorreranno poi oltre tre settimane dedicandosi all’esplorazione dell’Asia e della sua varietà di culture con tappe in città di fama mondiale, tra cui Tokyo, Shanghai e Hong Kong.

Infine, gli ospiti potranno dedicarsi alla scoperta di destinazioni futuristiche intrise di storia tra cui Dubai e Oman, prima di fare ritorno in Europa, passando per la Grecia.