Le feste giungono al termine, ma non il fascino dell’inverno per chi visita The Countryside of Philadelphia!

Anche la stagione più fredda è in grado di scaldare i cuori di chi sceglie di concedersi una piacevole pausa invernale nella regione rurale a breve distanza da Philadelphia.

La malinconia che caratterizza il periodo subito dopo le festività di fine anno non trova posto presso The Countryside of Philadelphia: i paesaggi da cartolina, la ricchezza del patrimonio storico-naturalistico, in cui l’urbanizzazione si inserisce in maniera armonica e affabulatoria, oltre alla varietà di appuntamenti e ricorrenze per amanti di cultura e palato rendono la regione un’ottima destinazione per ritemprarsi e godersi anche la parte più rigida dell’inverno. Non ci credete? Ecco alcuni esempi.

Scoprite Winter Wonder presso i Longwood Gardens nella regione di TheCountryside of Philadelphia’s (dal 17 gennaio al 23 marzo 2025). Dall’eleganza d’altri tempi dell’East Conservatory, ricca di fiori e fauna, una collezione di orchidee di fama mondiale e una straordinaria architettura alle splendide nuove vette cristalline del West Conservatory, vieni a esplorare la natura “sottovetro”.

Acquistate un dolce souvenir nel Garden Shop di Longwood. Christopher Curtin, Master Chef & Chocolatier, ha creato fusioni uniche di cioccolato e menta, basilico e lavanda coltivati a Longwood: le barrette sono disponibili anche presso Eclat Chocolate nell’affascinante città di West Chester. Questa meravigliosa cittadina visitabile a piedi è un paradiso di storia, shopping, arte e ristoranti.

E per il soggiorno? Nuovo a gennaio 2025, l’Hotel Indigo accoglierà gli ospiti con cortese ospitalità, unendosi all’Hotel Warner come opzioni per sistemazioni convenienti nel centro di West Chester

Visitare il sito BrandywineValley.com per l’elenco completo degli eventi, delle sistemazioni e dei ristoranti disponibili nella regione di The Countryside of Philadelphia.