CANALE 65 DEL DDT

La compagnia aumenta i Voli Diretti dall’Italia al Canada

Air Transat collega il Canada da 3 aeroporti italiani: Roma, Venezia e Lamezia

Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, quinta volta Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo agli Skytrax World Airline Awards del 2023, si prepara al lancio della stagione estiva 2024 presentando i voli diretti Italia-Canada

La compagnia aerea canadese conferma ogni anno di più l’impegno sull’Italia, che vede raddoppiata la rotta Venezia-Toronto, così da consentire una maggiore flessibilità di viaggio.

Il network della compagnia prevede in Italia 19 voli diretti da tre aeroporti italiani per Toronto e Montréal, a partire dal 16 aprile 2024: da Roma 7 voli alla settimana con destinazione Toronto e 7 voli settimanali con destinazione Montréal, da Venezia 2 voli alla settimana per Montréal e 2 per Toronto e da Lamezia Terme 1 volo alla settimana per Toronto.

I voli da Roma e Venezia per Toronto sono a disposizione con una tariffa a partire da 437 euro A/R, mentre la tratta Lamezia-Toronto e a partire da 638 euro A/R. Sarà inoltre possibile volare da Roma e Venezia verso Montréal a partire da 437 euro A/R, nei mesi di maggio e giugno. Info e prenotazioni tramite Rephouse GSA 06 59606512

Voli Diretti dall’Italia

  • Roma – Montréal dal 16 aprile 2024: 4 voli settimanali (martedì, giovedì, sabato e lunedì) e dal 26 Giugno 2024 saranno disponibili voli giornalieri
  • Roma – Toronto dal 3 maggio 2024: 5 voli settimanali (venerdì, domenica, lunedì, martedì, mercoledì) e dal 13 giugno 2024 saranno operativi voli giornalieri
  • Venezia – Toronto dal 4 maggio 2024: 1 volo a settimana (sabato) e dall’11 giugno 2024 2 voli settimanali (sabato e martedì)
  • Venezia – Montréal dal 6 maggio 2024: 1 volo a settimana (lunedì) e dal 14 giugno 2024 2 voli settimanali (lunedì e venerdì)
  • Lamezia – Toronto dal 13 giugno 2024: 1 volo settimanale (giovedì)

Air Transat aumenta la flessibilità dei viaggi con i voli multi-destinazione, offrendo ai passeggeri le possibilità più convenienti per esplorare più aree del Canada in un unico viaggio. In particolare, i viaggiatori possono combinare un viaggio a Montréal con una visita a Toronto, atterrando in una città canadesi e partendo dall’altra, senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).

Perché scegliere il Canada?

Il Paese offre infinite possibilità, dalla natura incontaminata alle architetture avveniristiche.

Montréal, la più grande città del Québec, dove vi attende un mix di eleganza europea e moderno fascino urbano, arte cultura e numerosi festival. Oltre a Montréal, gli incantevoli paesaggi del Québec, dalle tranquille montagne laurenziane alle affascinanti Eastern Townships, offrono una serie di attività all’aperto in un contesto naturale mozzafiato.

Toronto è una vivace città dell’Ontario e la più popolosa del Canada, ricca di verde e multiculturale. È nota per la sua vibrante atmosfera estiva e per il suo calendario di eventi. Da non perdere i parchi e le cascate: a soli 130 chilometri da Toronto, le Cascate del Niagara sono celebri per la loro bellezza in tutte le stagioni dell’anno, ma anche i parchi nazionali dell’Ontario con tanti laghi, le Mille Isole e le bellezze naturali dell’Algonquin Provincial Park.