CANALE 65 DEL DDT

Estonia: dove le aspettative incontrano la realtà

Da qualsiasi parte d’Europa si può volare, navigare o guidare verso l’Estonia

E’ solo un breve viaggio in traghetto dalla Finlandia e dalla Svezia o una corsa in autobus da capitali europee come Varsavia e Berlino. Allo stesso tempo, un treno notturno da San Pietroburgo ti farà atterrare nel cuore della capitale, Tallinn. L’aeroporto e il porto dei traghetti della capitale si trovano entrambi nelle immediate vicinanze del centro città, il che rende estremamente convenienti brevi soggiorni in città.

TOP posti indimenticabili in cui soggiornare

Perché prenotare una normale camera d’albergo quando il tuo alloggio può essere un’esperienza in sé e per sé? Questi nascondigli sono più di un semplice posto dove dormire. Dormire all’aperto durante i miti mesi estivi o coccolarsi accanto a un caminetto in inverno. Godetevi il vapore in una sauna o assaporate una colazione fatta in casa. Ma soprattutto, scegli un posto dove stare che lasci un’impressione duratura.

Vicino a Tallinn

Stai usando Tallinn come base per esplorare l’Estonia? Trascorri del tempo fuori città immerso nella natura. Dormi in una casa sull’albero o in una tenda di lusso, in una cabina a specchio o in baccelli a forma di botte vicino alle acque blu della cava di Rummu.

Costa nord dell’Estonia

Vicino alle foreste del Parco Nazionale di Lahemaa e alla costa selvaggia del Mar Baltico, questi luoghi speciali sono solo una ragione per trascorrere un po’ di tempo fuori Tallinn.

Vicino a Tartu

Soggiorna in un castello o in una casa padronale, nella tradizionale casa di un vecchio credente o su una zattera galleggiante. L’Estonia meridionale offre questi luoghi unici in cui soggiornare per i viaggiatori che vogliono immergersi nella cultura estone.

Vicino a Parnu

Tipi, mulini a vento, un peschereccio o una villa di lusso. Qualunque sia il vostro gusto, Pärnu e la regione circostante hanno molto di più da offrire rispetto all’affitto standard di appartamenti sulla spiaggia.

Saaremaa, Hiiumaa e Vormsi

Sei mai stato a casa di un nano? Che ne dici di un mulino a vento? Puoi in Estonia! Dirigiti verso le isole per alcune delle opzioni di alloggio più interessanti del paese.