AL VIA LA CONVENTION GATTINONI IN TURCHIA PER LE AGENZIE DEL NETWORK.
DAL 17 AL 20 APRILE AGENTI, MANAGEMENT E PARTNER A ISTANBUL.
Torna l’appuntamento che ribadisce la forza e il piacere di essere un grande gruppo. A Istanbul, emblematica città connessione di mondi, sono in arrivo 500 ospiti, da 7 aeroporti, con il supporto di operatori partner turchi e italiani.
La Convention Gattinoni è da sempre un evento che riguarda non solo l’azienda ma l’intero mercato. Motivata dall’opportunità di riunire un ampio numero di agenzie di viaggio – affiliate e partecipate – la Convention è allargata ai principali protagonisti del turismo. Occasione di incontro, fa rete e apre al confronto.
“CONNECTING PEOPLE. Verso nuove prospettive” è infatti il titolo della Convention Gattinoni Travel Network del Gruppo Gattinoni, che si terrà in Turchia, a Istanbul, dal 17 al 20 aprile.
Guardare al futuro e farlo insieme, essere forti in un mercato che cambia velocemente è l’obiettivo della Convention, attraverso azioni che suggellano le connessioni: fra tecnologia e persone, network e agenzie, sede e consulenti di viaggio, agenzie e partner, agenzie e clienti, clienti e mondo.
Molto alte le adesioni all’evento da parte delle agenzie di viaggio e dei partner. Sono in partenza domani circa 500 persone, di cui 400 agenti di viaggio, dirette a Istanbul, città che per eccellenza incarna il concetto di “ponte”; unica al mondo fra Europa e Asia, è da sempre crocevia di culture e popoli. Gli ospiti arriveranno con voli Turkish Airlines da Milano, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania e alloggeranno in 13 hotel, per tre notti.
La Convention vede la partecipazione di numerosi partner.
In veste di Partner Organizzatori saranno presenti: Republic of Türkiye Ministry of Culture and Tourism, Go Türkiye, Istanbul Chamber of Commerce, Hotel Association of Türkiye, Turkish Airlines e Bravo Travel.
Main Sponsor: Alpitour, Costa Crociere, Futura Vacanze, Kappa Viaggi, MSC Crociere, Nicolaus-Valtur, TH Resorts e Veratour.
Presenti anche 25 Partner Sponsor.
Compagnie aeree: Air Europa, American Airlines, British Airways, Iberia, ITA Airways, Gulf Air, La Compagnie, Royal Air Maroc, TAP Air Portugal.
Catene alberghiere: Bluserena Hotels & Resorts, Palladium Hotel Group.
Tour Operator: Alidays, Giver, Naar, OTA Viaggi, Quality Group.
Servizi ed Enti: Sabre, Travelport, Scalapay, Insurance Travel, Allianz, Jordan Tourism Board, Grandi Navi Veloci, Flexible Autos e Smartbox.
Relativamente al programma, le giornate di mercoledì e sabato saranno dedicate ad arrivi e partenze. Giovedì sarà declinato su esperienze leisure, con visite guidate di alcuni must del centro storico (Moschea Blu, Moschea Santa Sofia, Yerebatan Cisterna Romana) e crociera sul Bosforo. Venerdì sarà la giornata dedicata ai lavori, che si concluderanno con una cena di gala.
La riunione plenaria di venerdì mattina, all’interno dell’Atatürk Cultural Center AKM, sarà introdotta dal Presidente Franco Gattinoni. A condurla con lui saranno il Direttore Generale Sergio Testi, Mario Vercesi, recentemente nominato Amministratore Delegato di Gattinoni Travel, Sabrina Nadaletti Head of Leisure Gattinoni Travel, Antonella Ferrari Direzione Network Gattinoni Travel e Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo.
Durante lo svolgimento della plenaria, dopo gli interventi del Management Gattinoni si terrà uno speech ispirazionale a cura di Oscar Di Montigny.
I lavori procederanno con 2 tavole rotonde in cui relatori saranno i top partner.
Ömer Faruk Sönmez Turkish Airlines, Riccardo Fantoni Costa Crociere, Belinda Cocci Futura Vacanze, Michele Mazzini Kappa Viaggi, Isabella Candelori Nicolaus Valtur, Stefano Simei TH Resorts, Massimo Broccoli Veratour, Alessandro Seghi Alpitour e Leonardo Massa MSC Crociere.
Dopo il pranzo, gli agenti di viaggio potranno incontrare individualmente gli operatori partner della Convention nell’area EXPO. Un parterre ricco e interessante con cui le agenzie possono avviare o rafforzare collaborazioni.