L’Ambasciata Argentina insieme al Ristorante Rhinoceros Le Restau & Roofbar con la collaborazion e dello Chef Giuseppe Di Iorio e l’Associazione Doc Italy, hanno festeggiato insieme il “Malbec World Day” .
Il 17 maggio in una delle terrazze più suggestive di Roma, Argentina ha celebrato la Giornata del Malbec, con la presenza di diplomatici, giornalisti, distributori e operatori del settore enogastronomico .
In questa importante opportunità L’Ambasciatore Roberto Carlès saluta gli invitati insieme a Alejandro Luppino Addetto Commerciale e Vanesa Di Martino Creide, Responsabile dell’ufficio Promozione Turistica dell’Ambasciata Argentina.
Una opportunità per realizzare un viaggio nei profumi e i sapori del territorio argentino, per degustare una selezione dei migliori vini malbec, dalle provincie di Salta e Tucumán nella regione norte, arrivare alle provincie di Mendoza e San Juan nella regione di cuyo al centro, e finire al sud con la provincia di Neuquén in patagonia .
Si tratta di un ulteriore tassello che conferma il rapporto di sinergia che si è venuto a creare tra le eccellenze Italiane e Argentine.